QUI TORINO - Nell'attacco granata Falque potrebbe vincere il duello con Zaza per far coppia con Belotti. Sulla fascia di centrocampo potrebbe rivedersi dal 1' minuto Ola Aina a sfavore di De Silvestri, mentre Ansaldi occuperà la fascia sinistra. In mezzo al campo duello Meitè-Lukic. In difesa Moretti verso la conferma al fianco di Nkoulou ed Izzo, solo panchina per Djidji. 

QUI BOLOGNA - Lussazione alla spalla, invece, per Santander, che salterà la gara di Torino; mister Mihajlovic ha pronto Orsolini da schierare nel tridente con Palacio e Sansone, in calo le ipotesi Destro ed Edera. Duello a centrocampo tra Poli e Dzemaili, mentre in difesa ci sarà la conferma di Lyanco al centro. Non convocato Helander per un trauma distorsivo alla caviglia sinistra. . 

Le probabili formazioni

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Meitè, Rincon, Baselli, Ansaldi; Iago Falque, Belotti. ALLENATORE: Mazzarri.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Lyanco, Danilo, Dijks; Dzemaili, Pulgar; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. ALLENATORE: Mihajlovic.

ARBITRO: Mariani di Aprilia.

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, sempre su Fantagazzetta, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.

Torino-Bologna si giocherà sabato 16 marzo alle ore 20.30. La partita verrà trasmessa in esclusiva su DAZN.