Sarà Torino-Inter ad aprire ufficialmente la 29.a giornata di Serie A: il fischio d'inizio del posticipo è in programma per sabato 18 marzo. I nerazzurri vorranno continuare la scia di successi, soprattutto dopo gli ultimi due roboanti (5-1 in casa del Cagliari e 7-1 a San Siro con l'Atalanta), mentre i granata cercheranno il riscatto in seguito al ko per 3-1 con la Lazio.

Oltre all'avvincente sfida tra i bomber Icardi e Belotti,tra gli osservati speciali del match ci sarà Adem Ljajic, uno dei tanti ex della partita. Queste le sue parole ai microfoni di Sky Sport: "All'Inter mi sono trovato molto bene. Sono arrivato l'ultimo giorno di mercato ed ero molto contento anche del mio rendimento in stagione. Il mio addio? È stata una decisione di Mancini che voleva puntare su altri giocatori. Io dovevo guardare altre strade".

L'attaccante serbo ha poi continuato: "Li conosco molto bene, sono veramente forti, anche se tante volte i risultati non dicono questo. Anche l'anno scorso la squadra era fortissima e composta da grandi giocatori. Il loro momento? Penso che in questo momento stiano facendo molto bene con un nuovo tecnico e si trovano molto bene in campo. Sabato devo dare il massimo insieme ai miei compagni per provare a vincere".