Buone notizie in casa Roma dopo il pareggio dello stadio Diego Armando Maradona. Il 2-2 di ieri sera non distoglie l'attenzione dei giallorossi dal campionato, per il quale saranno impegnati domenica contro la Cremonese.
Gian Piero Gasperini dovrà probabilmente fare a meno di Wesley, uscito anzitempo per un problema alla caviglia accusato contro il Napoli, e di Dybala che sta facendo i conti con un'infiammazione al ginocchio. Il primo si sottoporrà agli esami strumentali per capire condizioni e tempi di recupero. L'argentino, invece, farà dei test con un preparatore per capire se può ricominciare ad allenarsi col resto del gruppo.
Roma, Koné recupera
Nel frattempo, però, il tecnico giallorosso potrà contare su un recupero molto importante, quello di Manu Koné. Il centrocampista francese aveva riportato una lesione di secondo grado alla coscia destra lo scorso 26 gennaio.
Come riporta Il Tempo, Koné ha smaltito l'infortunio e dovrebbe tornare a disposizione per la sfida alla Cremonese. In realtà il giallorosso aveva provato a rendersi disponibile già per la sfida con il Napoli, salvo poi preferire stare ancora a riposo.