Parma e Roma si affrontano alle 18.00 per la gara valida per la 25ª giornata del campionato di Serie A Enilive. I ducali sono alla ricerca di punti fondamentali per la salvezza, ma la squadra di Ranieri, reduce dalle polemiche di Europa League, non vuole lasciar scappare in classifica Milan e Bologna. Di seguito le probabili formazioni di Parma-Roma.
Parma-Roma: le probabili formazioni
Pecchia dovrà fare a meno di Djuric, per cui ci sarà spazio per Bonny in attacco; Man è pronto a tornare titolare, mentre a centrocampo ci saranno Bernabé e Keita, con Sohm sulla linea dei trequartisti. Leoni e Balogh si giocano un posto accanto a Vogliacco.
La Roma deve fare a meno dello squalificato Cristante e dell'infortunato Dybala. Davanti a Svilar si dovrebbe rivedere Hummels dal 1', per il resto tanti dubbi per Ranieri: Angelino o El Shaarawy sulla sinistra, Pellegrini oppure Pisilli sulla trequarti, Shomurodov più di Dovbyk in avanti. Sempre con un occhio alla gara di ritorno contro il Porto.
Le probabili formazioni di Parma-Roma
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Vogliacco, Leoni, Valeri; Keita, Bernabé; Man, Sohm, Cancellieri; Bonny. All.: Pecchia.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, N'Dicka; Saelemaekers, Paredes, Koné, Angelino; Baldanzi, Pellegrini; Shomurodov. All.: Ranieri.

Parma-Roma: dove vederla in TV
La diretta TV di Parma-Roma, in programma a partire dalle 18.00 di domenica 16 febbraio e valida per la 25ª giornata del campionato di Serie A Enilive, sarà visibile su DAZN e su Sky Sport sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del decoder), Sky Sport Calcio (numero 202), Sky Sport 4k (numero 213) e Sky sport (251).
Gli abbonati DAZN potranno seguire il match in diretta tramite l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e device come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. Gli abbonati Sky avranno a disposizione la piattaforma Sky Go; la gara sarà visibile anche in streaming su Now.