È tempo di derby d'Italia: Juventus e Inter si affrontano nella gara valida per la 25ª giornata del campionato di Serie A Enilive. I bianconeri sono reduci dalla vittoria contro il PSV in Champions League e, dopo il pareggio in rimonta dell'andata, vogliono fare uno sgambetto ai campioni d'Italia, che dal canto loro con una vittoria supererebbero il Napoli in vetta alla classifica. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Juventus-Inter.

Juventus-Inter: le probabili formazioni

In casa bianconera tiene banco la questione Koopmeiners: l'olandese è in ballottaggio con McKennie per una maglia da titolare. Cambiaso dovrebbe accomodarsi in panchina, ma è recuperato; Conceiçao avrà un'opportunità come esterno destro offensivo, mentre Yildiz è insidiato da Mbangula sulla fascia opposta. In difesa Gatti e Veiga, in avanti più Kolo Muani di Vlahovic.

Inzaghi monitora le condizioni di Thuram: il francese rischia di dover partire dalla panchina, nel qual caso sarebbe Arnautovic a cominciare il match accanto a Lautaro Martinez. Pavard e Acerbi dovrebbero essere preferiti a Bisseck e De Vrij, ma il ballottaggio è serrato; sulle fasce Dumfries e Dimarco.

Juventus-Inter: le probabili formazioni e dove vederla in TV (Getty Images)
Juventus-Inter: le probabili formazioni e dove vederla in TV (Getty Images)

Juventus-Inter: dove vederla in tv

La partita del campionato di Serie A Juventus-Inter, in programma a partire dalle 20.45 di domenica 16 febbraio, sarà visibile in esclusiva su DAZN. Gli abbonati DAZN potranno seguire il match in diretta tramite l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e device come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.