Tutto pronto per Fiorentina-Como, gara valida per la 25ª giornata del campionato di Serie A Enilive, in programma alle 12.30 allo Stadio Franchi di Firenze. I viola vogliono cancellare la sconfitta contro l'Inter, ma devono fare a meno di Kean e Adli; Fabregas non può contare su Fadera, ma ha bisogno di punti per muovere la classifica. Di seguito le formazioni ufficiali di Fiorentina-Como.

Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Como

FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Pongracic, Ranieri, Gosens; Mandragora, Cataldi; Folorunsho, Fagioli, Beltran; Zaniolo. All.: Palladino.

COMO (4-3-2-1): Butez; Smolcic, Goldaniga, Dossena, Valle; Da Cunha, Perrone, Caqueret; Nico Paz, Strefezza; Diao. All.: Fabregas.

Fiorentina-Como, le formazioni ufficiali (Getty Images)
Fiorentina-Como, le formazioni ufficiali (Getty Images)

Dove vedere la diretta TV di Fiorentina-Como

La diretta TV di Fiorentina-Como, in programma a partire dalle 12.30 dallo Stadio Franchi di Firenze, sarà visibile in esclusiva su DAZN. Gli abbonati DAZN potranno seguire il match in diretta tramite l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e device come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.