Jeremie Boga è intervenuto ai microfoni de "L'Eco di Bergamo", facendo il punto sul suo futuro e sul momento della sua Atalanta. Ecco le sue dichiarazioni:
Atalanta: le parole di Boga
"Mancano troppe partite, conta tornare nelle coppe Bello vincere in casa delle big, e ci aspetta il Milan. Ma ora abbiamo il Lecce, che ci ha battuto all'andata e vogliamo riscattarci".
Il futuro di Boga
"Non ho mai voluto andarmene perché sapevo di non avere ancora fatto ciò per cui ero venuto qui. A gennaio la Società mi ha subito detto che non era intenzionata a cedermi e che avrei trovato più spazio: sono venuto qui per mostrare il mio valore, la mia qualità e c'è ancora tanto da far vedere...".
Atalanta: Boga titolare contro il Lecce
Contro il Lecce, mister Gasperini a centrocampo darà una maglia a Ederson al fianco di Koopmeiners, complice la squalifica di De Roon. Sulla trequarti occasione quindi per Boga a supporto delle punte Lookman e Hojlund, non è al meglio Pasalic per un problema alla caviglia. L'attaccante ex Sassuolo vuole tornare a brillare e la sfida contro i salentini potrebbero essere una buona occasione per farlo anche in ottica Fantacalcio.