Luis Alberto è uno dei punti fermi della Lazio e, dopo un avvio di stagione non semplice, ora il rapporto con mister Sarri sembra essere davvero ottimo. Proprio il centrocampista biancoceleste ha rilasciato un’intervista su un canale Twitch in cui si è raccontato e ha svelato i suoi desideri sul futuro. Ecco le sue parole:

Luis Alberto sulla Lazio

“Da sei stagioni sto in Italia ed è la mia casa. Sono sei anni che gioco alla Lazio, la mia famiglia. Sono contento. È una città in cui si vive molto il calcio, c’è una grande rivalità con la Roma. La città e i tifosi mi ricordano molto la rivalità tra Siviglia e Betis. Qui forse si sente di più la tensione, specialmente nel momento del derby".

Luis Alberto e il rapporto con Sarri

"Allenatore? Io sto bene. Ho avuto un momento difficile, ma poi ho trovato un equilibrio e adesso sto lavorando per la squadra, con i compagni stiamo apprendendo le indicazioni del tecnico. Con buoni risultati è tutto più facile”.

Luis Alberto su Porto-Lazio

"Non sarà semplice. Hanno perso tre giocatori a gennaio, ma hanno comunque tanta qualità, calciatori che faranno bene anche in futuro. Sarà una gara dura”.

Il futuro di Luis Alberto

“Mi piacerebbe tornare in Spagna, ho tanta voglia e in caso lo farei per stare meglio sia fisicamente che psicologicamente. Sarebbe un’idea. Ho ancora tre anni di contratto, c’è tempo per tornare. 

Le parole di Luis Alberto (Getty Images)
Le parole di Luis Alberto (Getty Images)