Nella 22° giornata di Serie A il Parma è stato sconfitto in rimonta dal Verona. Un altro brutto colpo per i ducali che vedono farsi sempre più dura la lotta per la salvezza. Al termine della gara, Mattia Bani è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Ecco le parole del difensore:

Bani su Verona-Parma

“Bisogna liberarsi di un po’ di paura, altrimenti si giocano le partite a metà. Dobbiamo avere più coraggio, sia nell’interpretazione che nei singoli momenti perché come ha detto il mister negli episodi questo fa la differenza. L’impegno penso ci sia, io sono qui da due settimane e vedo voglia nei miei compagni".

Bani sul momento del Parma

"Dobbiamo fare qualcosa in più. La partita si era messa bene, potevamo fare punti. Abbiamo sbagliato negli episodi, perché la partita è sempre stata aperta e l’Hellas Verona sappiamo essere un’ottima squadra.  L’attenzione sulle palle inattive? Dobbiamo migliorare. Dobbiamo rialzarci, non c’è tempo per guardare indietro, e dobbiamo rialzarci subito. Se la posizione di classifica è questa significa che qualcosa la stiamo sbagliando e dobbiamo lavorarci in settimana“.

(Getty Images)
(Getty Images)