Serie A, sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo in merito alla 22ª giornata del campionato. Sono 6 i calciatori squalificati che salteranno la 23ª giornata della Serie A. Tra questi c'è anche Federico Dimarco, diventato ormai calciatore indispensabile per i fantallenatori. Squalificato anche Manuel Lazzari: il calciatore della Lazio ha bestemmiato durante Inter-Lazio ed è stato così punito dal Giudice. 

Giudice Sportivo, 6 squalificati

Ecco nel dettaglio i 6 calciatori squalificati che salteranno il prossimo turno di Serie A.

  • Federico Dimarco
  • Adrien Rabiot
  • Wesley Hoedt
  • Manuel Lazzari
  • Martin Erlic
  • Simone Bastoni

Verona, chi gioca al posto di Dimarco?

Assenza pesante per Juric che dovrà rinunciare ad uno degli uomini più in forma della sua rosa. Al posto di Dimarco dovrebbe agire Lazovic sulla fascia sinistra, con Faraoni (che torna dopo aver scontato il suo turno di squalifica) a destra. Dalla squalifica torna anche Zaccagni: il calciatore verrà confermato sulla trequarti con Barak in appoggio dell'unica punta Kevin Lasagna. 

Chi gioca al posto di Manuel Lazzari?

Sono due le soluzioni di mister Inzaghi per sostituire l'esterno destro. Al posto di Lazzari molto probabilmente verrà spostato Marusic sulla corsia di destra, ma chi giocherà a sinistra? Si giocheranno una maglia da titolare Fares e Lulic, con il primo al momento leggermente favorito. Ma saranno decisivi anche i prossimi allenamenti. Completeranno la mediana i soliti tre: Lucas Leiva in cabina di regia, affiancato da Milinkovic-Savic e Luis Alberto. 

Rabiot out: Juventus, chi giocherà a centrocampo?

Con la squalifica di Rabiot e l'infortunio di Arthur sono poche al momento le soluzioni per Andrea Pirlo in mezzo al campo. Confermato ovviamente Bentancur, al suo fianco potrebbe essere spostato McKennie utilizzato soprattutto sulla fascia dal tecnico nelle ultime partite. A quel punto sulle corsie potrebbero essere confermati Chiesa e Bernardeschi, così come già visto nella gara di sabato scorso contro il Napoli. Qualche chance anche per Kulusevski che potrebbe prendere il posto di Bernardeschi.