Una situazione delicata quella del Vicenza: oggi, dopo mesi di attesa, dovrebbero essere pagati gli stipendi degli ultimi quattro mesi, anche se permane una certa incertezza su quante mensilità saranno poi effettivamente corrisposte. Dopo che lo scorso 18 gennaio è stato però dichiarato il fallimento la prospettiva del club e cambiata e tutti, tra i tifosi, stanno cercando di salvare il salvabile. 

Anche la pornostar, Amandha Fox, la Venere polacca, ha deciso di aiutare il club. Queste le sue parole in una lettera riportata anche da il Gazzettino: "Amo i tifosi del Vicenza Calcio e voglio contribuire ad aiutarli mediante il versamento del 10% del ricavato delle vendite del mio calendario 2018".

"Alcuni tifosi del Vicenza miei fans mi hanno informato che il Tribunale di Vicenza ha dichiarato ufficialmente il fallimento della squadra di calcio della città. Questa notizia mi rattrista visto che il fallimento viene sancito esattamente 40 anni dopo il secondo posto ottenuto dal Lanerossi che nel campionato di serie A 1977-1978 finì in classifica al secondo posto, alle spalle della Juventus. Per questo ho chiesto al curatore fallimentare dover poter versare il mio modesto contributo economico finalizzato ad aiutare i meravigliosi tifosi vicentini che tengono a cuore le sorti della propria squadra".