Saranno Pisa e Atalanta ad aprire il quadro della 21^ giornata di Serie A. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Pisa-Atalanta.

Le probabili formazioni di Pisa-Atalanta

Nei toscani mister Gilardino deve ovviare all'assenza in difesa dello squalificato Caracciolo, spazio per Calabresi dall'inizio. In porta scelto ancora Scuffett. Metronomo di centrocampo sarà Aebischer, fasce occupate da Tourè e Angori. Avanti Tramoni e Moreo a sostegno della punta Meister, convocabile poi il nuovo acquisto Durosinmi. 

 

Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI della 21a giornata di campionato

 

Nella Dea è acciaccato Djimsiti, ci sarà Hien a guidare il terzetto di difesa con ai lati Scalvini e Ahanor. Arruolabile Kossounou, si accomoderà in panchina. Corsie esterne presidiate da Zappacosta e Bernasconi, più avanzato Zalewski per dar man forte con De Ketelaere alla punta Scamacca (che può tornare a essere preferito dal 1' a svantaggio di Krstovic).

Pisa-Atalanta: dove vederla in tv

Pisa-Atalanta, in programma venerdì 16 gennaio alle 20:45, è disponibile sia su DAZN che su Sky. Quest’ultima dedica all’incontro ben due canali differenti tra i quali Sky Sport al 251 e Sky Sport Calcio.