Buone notizie in casa Juventus dopo la sonora sconfitta contro il Napoli. La squadra di Massimiliano Allegri ha ricominciato la preparazione in vista del prossimo impegno stagionale. Le ultime notizie dalla Continassa riguardo Dusan Vlahovic e Paul Pogba sono decisamente positive.
Juventus, le condizioni di Vlahovic e Pogba
Oggi la squadra bianconera ha svolto doppia seduta al JTC. Al mattino la squadra ha iniziato con torello ed esercitazioni sulla fase di non possesso. L'allenamento si è concluso con una partitella finale. Nel pomeriggio, invece, la squadra ha svolto esercitazioni in palestra. Sia Dusan Vlahovic e Paul Pogba hanno svolto l'intera seduta con il resto del gruppo squadra.
Quando rientrano Vlahovic e Pogba?
Buone notizie anche al Fantacalcio. Il rientro in campo dei due sembra avvicinarsi sempre di più. Nei giorni scorsi Allegri si era espresso riguarda un eventuale rientro per i prossimi impegni stagionali. Solamente Juan Cuadrado sembra potercela fare per il Monza in Coppa Italia. E' più probabile che Vlahovic e Pogba tornino a disposizione nell'elenco dei convocati di Allegri per il match di Serie A contro l'Atalanta di Gian Piero Gasperini.