Il 18° turno di Serie A si chiudere stasera con il posticipo tra Empoli e Sampdoria. Insieme spulciamo le possibili scelte dei due allenatori: ecco le probabili formazioni delle due squadre.

Empoli-Sampdoria: le probabili formazioni

Nei toscani mister Zanetti deve valutare le condizioni di Bandinelli, in dubbio la titolarità del centrocampista e si tiene pronto Akpa Akpro per completare la mediana con Marin e Grassi. Avanti Satriano con Caputo, trequartista poi Baldanzi mentre Bajrami sembra destinato a partire ancora dalla panchina. Difesa diretta da Luperto e Ismajli, terzini agiranno Stojanovic e Parisi. In porta Vicario.

Nel Doria arruolabile Amione scontato il turno di stop, pronto a riprendere posto nel terzetto di difesa con il ristabilito Colley e Nuytinck dinanzi la porta di Audero. Squalificato invece Rincon, a centrocampo spazio per Verre con Vieira mentre sulle fasce si sistemeranno Leris e Augello. Trequartista Djuricic, ma è arruolabile anche Sabiri. Avanti Lammers e Gabbiadini, ma su quest'ultimo restano da sciogliere dei dubbi sulle condizioni e infatti rimane in preallarme Montevago dopo che l'attaccante è stato risparmiato in Coppa Italia giovedì e ha proseguito un lavoro personalizzato a Bogliasco anche sabato. 

Empoli-Sampdoria: dove vederla in TV

La partita Empoli-Sampdoria sarà trasmessa in diretta sia su Sky Sport che su Dazn, sarà visibile scaricando l'app ufficiale su una smart tv compatibile, o utilizzando console XBox e PlayStation, o ancora dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast. Altra soluzione, prevede l'utilizzo del TIMVISION Box.