Nella vittoria del Bologna a Udine c'è anche la firma di Stefan Posch, difensore austrico che da qualche giornata sta diventando sempre più affidabile. In prestito dall'Hoffnheim, classe 1997, nasce come terzino destro ma con Thiago Motta ha riscoperto anche doti da difensore centrale, ruolo che ha ricoperto i primi anni di carriera. All'Udinese il secondo gol in campionato e una fanta-media che adesso sorride. 

Bologna, Posch è un fattore: il gol significa sempre vittoria 

Tra le note liete del Bologna, giocatore di gamba e con uno spiccato senso offensivo. A referto due gol e un assist, gioie per il Fantacalcio: undici partite e voto e sempre titolare, garanzia di affidabilità che porterà ad essere attenzionato soprattutto in leghe numerose. E' chiaro che parliamo di un difensore dal rendimento altalenante, qualche gara sotto la sufficienza c'è stata ma in match "alla pari" può essere una carta interessante da schierare. Per certi versi anche un po' talismano, infatti i gol a Torino e Udinese hanno generato due vittorie. 

Media voto che sfiora la sufficienza. fanta-media 6.5. Occhio anche perché al Mantra è listato con il doppio ruolo, Dd/Dc ed è carta da utilizzare in più combinazioni.