Dopo i tre anticipi del sabato, spazio alle altre quattro partite che aiuteranno a completare, in attesa di domani, questa 22ª giornata di Serie A. Alle 12.30 si parte con Sassuolo-Verona, alle 15.00 spazio per Venezia-Empoli, alle 18.00 Roma-Cagliari e infine, alle 20.45, il big match tra Atalanta e Inter. Andiamo insieme a spulciare le ultime news: queste le probabili formazioni di Venezia-Empoli.
Venezia-Empoli: le probabili formazioni
Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Venezia-Empoli, partiamo dai padroni di casa: tra le fila dei lagunari sarà confermato ovviamente Romero in porta, pronto per guidare il quartetto difensivo che dovrebbe esser composto da Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni e Haps. A centrocampo pronto l'esordio da titolare per Cuisance che, quasi sicuramente, affiancherà Ampadu e Busio. In attacco pronti i soliti Aramu e Johnsen per supportare la punta che, in questa occasione, dovrebbe essere Henry e non Okereke.
Tra le fila dell'Empoli c'è invece da registrare un'assenza importante ed è quella di Federico Di Francesco. Al suo posto dovrebbe giocare Cutrone, pronto per affiancare Pinamonti. Entrambi saranno supportati quasi sicuramente dal solito Bajrami, diventato ormai inamovibile. A centrocampo non si toccano Henderson e Zurkowski, mentre in cabina di regia dovrebbe tornare Samuele Ricci. In difesa out sia Marchizza che Parisi, ci sarà Luperto a sinistra per completare la difesa composta anche da Tonelli, Ismajli e Stojanovic. In porta naturalmente Vicario.
Venezia-Empoli: dove vederla in tv?
La diretta TV di Venezia-Empoli sarà trasmessa su Dazn. La diretta inizierà domenica 16 gennaio alle 15.00.
Venezia-Empoli, valida per la 22ª giornata di Serie A sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
