Dopo i tre anticipi del sabato, spazio alle altre quattro partite che aiuteranno a completare, in attesa di domani, questa 22ª giornata di Serie A. Alle 12.30 si parte con Sassuolo-Verona, alle 15.00 spazio per Venezia-Empoli, alle 18.00 Roma-Cagliari e infine, alle 20.45, il big match tra Atalanta e Inter. Andiamo insieme a spulciare le ultime news: queste le probabili formazioni di Sassuolo-Verona.

Sassuolo-Verona: le probabili formazioni

Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Sassuolo-Verona, partiamo dai padroni di casa: tra le fila dei neroverdi troveremo naturalmente Consigli in porta, pronto per guidare il classico quartetto difensivo che dovrebbe esser composto da Toljan, Chiriches, Ferrari e Rogerio. A centrocampo dovrebbe tornare titolare Frattesi con Maxime Lopez in cabina di regia e con Harroui, ancora out per la Coppa d'Africa Traoré. In attacco manca Berardi per squalifica, al suo posto pronto Defrel al fianco di Raspadori per supportare Scamacca, ancora out dai convocati Djuricic.

Nel Verona il grande dubbio riguarda l'impiego di Antonin Barak, sempre partito dalla panchina nelle ultime uscire. Il ceco sembra stare leggermente meglio, motivo per cui ce lo aspettiamo titolare al fianco dei soliti Caprari e Simeone. A centrocampo sarà naturalmente confermato Lazovic sulla fascia sinistra con Depaoli che dovrebbe invece agire a destra, in mezzo pronti Tameze e Miguel Veloso con Ilic squalificato. In difesa Ceccherini, Gunter e Casale aiuteranno Pandur a difendere la propria porta, ma occhio anche alle chances di Montipò e Faraoni, risultati negativi al Covid in queste ore.

Sassuolo-Verona: dove vederla in tv?

La diretta TV di Sassuolo-Verona sarà trasmessa su Dazn. La diretta inizierà domenica 16 gennaio alle 12.30. 

Ricordiamo, inoltre, che la partita Sassuolo-Verona sarà trasmessa in coesclusiva anche da Sky: i canali dove sarà possibile seguire il match sono Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e il numero 251 del satellite.

Sassuolo-Verona sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Disponibile anche la visione grazie al servizio Sky Go dedicato agli abbonati Sky, visibile su pc, smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili.

Sassuolo Verona (Getty Images)
Sassuolo Verona (Getty Images)