Dopo i tre anticipi del sabato, spazio alle altre quattro partite che aiuteranno a completare, in attesa di domani, questa 22ª giornata di Serie A. Alle 12.30 si parte con Sassuolo-Verona, alle 15.00 spazio per Venezia-Empoli, alle 18.00 Roma-Cagliari e infine, alle 20.45, il big match tra Atalanta e Inter. Andiamo insieme a spulciare le ultime news: queste le probabili formazioni di Atalanta-Inter.

Atalanta-Inter: le probabili formazioni

Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Atalanta-Inter, partiamo dai padroni di casa: in porta chiaramente Musso per dirigere le operazioni del terzetto difensivo che dovrebbe esser composto da Djimsiti, Demiral e Palomino. A centrocampo non al meglio Maehle, pronto Pezzella sulla sinistra con Hateboer a destra, in mezzo invece ecco la solita coppia composta da De Roon e Freuler. In attacco ancora out Zapata, al suo posto ci sarà Muriel, supportato ancora una volta da Pasalic e Ilicic, in vantaggio sui vari Malinovskyi, Miranchuk e Pessina.

Tra le fila dell'Inter cambierà invece poco rispetto alla vittoria in Supercoppa contro la Juventus. In porta e in difesa ci saranno sempre i soliti: Handanovic tra i pali e Skriniar, De Vrij e Bastoni dinanzi a lui. A centrocampo potrebbe toccare a Darmian partire dal primo minuto per dare respiro a Dumfries, mentre per il resto praticamente tutto uguale: Perisic a sinistra, Barella, Brozovic e Calhanoglu in mezzo ancora una volta. In attacco possibile turno di riposo per Lautaro Martinez, al suo posto pronto Sanchez per affiancare Dzeko, solo panchina per Correa.

Atalanta-Inter: dove vederla in tv?

La diretta TV di Atalanta-Inter sarà trasmessa su Dazn. La diretta inizierà domenica 16 gennaio alle 20.45. 

Atalanta-Inter, valida per la 22ª giornata di Serie A sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Atalanta Inter (Getty Images)
Atalanta Inter (Getty Images)