Radja Nainggolan ha lavorato a parte oggi ad Asseminello per recuperare dalle fatiche di Coppa Italia, sardi sconfitti a San Siro dall'Inter 4a1.

Il calciatore belga, tuttavia, recuperabile per la sfida di campionato in programma domenica a Brescia, ma dovrà guardarsi dalla concorrenza di Castro per una maglia da titolare sulla trequarti rossoblu.

Fase iniziale della seduta di allenamento che si è svolta in palestra: serie di esercitazioni dedicate alla forza elastica. Il gruppo si è poi trasferito in campo per svolgere degli esercizi di attivazione tecnica con la palla. La parte centrale dell’allenamento è stata interamente dedicata ai calci piazzati. Ha chiuso la sessione di lavoro di oggi una partita a campo ridotto.

Lavoro personalizzato per Daniele Ragatzu, che si prepara al suo rientro in gruppo, Fabrizio Cacciatore, Luca Ceppitelli e Federico Mattiello. Sulle fasce di difesa vanno verso la conferma Faragò e Pellegrini

Domani allenamento al pomeriggio, al termine dell’allenamento la squadra inizierà il ritiro in vista della gara di Brescia.