Distaccate di 9 punti, Milan e Fiorentina si sfidano stasera al Meazza. I viola vogliono riavvicinarsi alla testa, mentre il Milan è in cerca di punti almeno per l'Europa League.
QUI MILAN - Dopo la vittoria con il Carpi in Coppa Italia, Mihajlovic dovrebbe confermare Antonelli al posto di De Sciglio. Alex e Romagnoli coppia centrale. Più dubbi a centrocampo. Sulla destra Honda favorito su Boateng, il ghanese non ha più di 30 minuti nelle gambe a oggi. In mezzo al campo Mihajlovic deve scegliere due fra Kucka, Bertolacci e Montolivo con i primi in vantaggio. In attacco al fianco di Bacca c'è Niang, Balotelli inizialmente in panchina.
QUI FIORENTINA - Sousa perde la parte superiore della sua spina dorsale con la squalifica di Gonzalo Rodriguez e l'infortunio di Badelj. Il difensore è sostituito da Astori con Tomovic che si sposta sulla sinistra. Nel ruolo di regista ci va Borja Valero, sulle fasce Blaszczykowski e Alonso. In attacco Ilicic e Bernardeschi dietro Kalinic, senza dimenticare Mati Fernandez le cui quotazioni sono in forte rialzo per scalzare uno tra Bernardeschi o Blaszczsykowski.