Brutte notizie per Walter Mazzarri ed i fantallenatori alla vigilia del match in programma, domani alle 18, contro il Cagliari. Nell'allenamento della vigilia di è fermato Elmas, che non sarà dunque a disposizione del tecnico.

Ecco il report ufficiale della società azzurra.

Report Napoli: out Elmas

"Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center.

Gli azzurri preparano il match contro il Cagliari in programma domani allo Stadio Maradona alle ore 18 per la 15esima giornata di Serie A. La squadra si è allenata sul campo 2 iniziando la sessione con riscaldamento ed esercitazioni con ostacoli bassi.Successivamente lavoro tecnico, partitina a metà campo e chiusura con seduta tattica.

Mario Rui ha svolto parte di allenamento in gruppo e parte personalizzato in campo. Olivera ha fatto lavoro personalizzato in palestra. Non si è allenato Elmas per un risentimento muscolare alla coscia sinistra."

Napoli, chi gioca a centrocampo?

Contro il Cagliari, centrocampo quasi obbligato per Mazzarri: Zielinski e Anguissa agiranno ai lati di Lobotka. L'unica alternativa al momento è Cajuste, occhio anche a Gaetano che ha già trovato minutaggio in Champions League contro il Braga. 

Per il resto, probabile conferma dell'undici che ha battuto i portoghesi martedì: Politano e Kvara ai lati di Osimhen. Davanti a Meret conferma la difesa formata da Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Natan.