Junior Messias crede allo scudetto. Dal ritiro rossonero a Dubai l'esterno rossonero ha parlato così ai microfoni della tv ufficiale del club.
Sul gol di Theo con la Francia
"Sono contento per lui e Giroud. Ora che il Brasile è uscito sono un tifosissimo della Francia".
Sul ritiro
"La cena di gruppo di ieri sera è stata bellissima. E' sempre positivo vivere certi momenti per compattare sempre di più il gruppo".
Sulla sosta
"E' una cosa nuova, non c'è mai stata una pausa così lunga a dicembre visto che di solito il Mondiale è in estate. Ci siamo ritrovati bene, sia fisicamente che mentalmente".
Sul ritiro
"E' la mia prima volta a Dubai. Sono rimasto impressionato, è un posto molto bello. C'è la temperatura perfetta per lavorare".
Sull'annata e lo scudetto
"E' stato un anno bellissimo visto che abbiamo vinto lo scudetto. Vincere è sempre bello. Ora stiamo lavorando per migliorare ancora i nostri numeri. Dobbiamo prepararci bene, dobbiamo dare il meglio, a gennaio abbiamo tante partite importanti e quindi dobbiamo ripartire alla grande. Scudetto? Il Napoli sta facendo un grande campionato, quindi noi non possiamo più sbagliare. Se sbagli rischi di rimanere indietro. Noi dobbiamo restare attaccati e cercare di vincere più partite possibili".
