Nella bella vittoria in casa del Verona in Coppa Italia, c'è una tegola per l'Empoli di mister Aurelio Andreazzoli: la gravità dell'infortunio di Nicolas Haas, uscito dal campo dopo pochi istanti per una botta ad un ginocchio.

A discutere delle sue condizioni nel post-partita ci ha pensato l'allenatore del club toscano direttamente in conferenza stampa, di seguito le sue parole a riguardo e non solo.

Andreazzoli sulle condizioni di Haas

"Le mie impressioni non sono buone. Sta facendo la risonanza, speriamo non vengano confermate queste sensazioni, ma tutto lascia presupporre che possa essere una cosa abbastanza grave".

Andreazzoli nel post-partita di Verona-Empoli di Coppa Italia (Getty Images)
Andreazzoli nel post-partita di Verona-Empoli di Coppa Italia (Getty Images)

Andreazzoli sul turn-over utilizzato

"È una conferma di quello che si diceva in questi giorni: abbiamo la possibilità di utilizzare tutti i giocatori, l'abbiamo fatto in maniera massiccia rispetto a domenica. La squadra ha risposto bene, siamo soddisfatti".

Andreazzoli sulla differenza del Verona fra Serie A e Coppa Italia

"Lo stesso Verona nell'interpretazione del gioco. Abbiamo fatto esperienza con loro, avevamo le idee più chiare rispetto a prima. Molte individualità erano diverse, è venuta fuori la partita che volevamo fare. Abbiamo il rammarico dell'infortunio ad Haas, che ci toglie un po' di soddisfazione".