Facile vittoria in Coppa Italia per il Cagliari di Walter Mazzarri, 3-1 il risultato finale per i rossoblù contro il Cittadella: l'allenatore del club sardo è intervenuto ai microfoni di Sportmediaset nel post-partita, di seguito le sue parole sul match di stasera e non solo.

Mazzarri sulla vittoria del Cagliari col Cittadella

"Siamo partiti un po' contratti a dire il vero. C'erano ragazzi che hanno giocato meno e abbiamo provato alcuni giocatori che ci possono servire per il campionato, che è quello che conta. Siamo già proiettati per il campionato: con l'Udinese sarà una gara difficilissima, hanno pareggiato con Milan e Lazio e sono in forma".

Mazzarri sul morale del gruppo Cagliari

"Ci siamo parlati dopo la sconfitta con l'Inter: prima di quella venivamo da risultati buoni, poi siamo arrivati a giocare a San Siro con assenze importanti, però non mi è piaciuto l'atteggiamento e ho parlato alla squadra di questo. Con l'Udinese voglio vedere lo spirito visto con Torino e Salernitana, partite che potevamo vincere"

Parole importanti di Mazzarri su Joao Pedro (Getty Images)
Parole importanti di Mazzarri su Joao Pedro (Getty Images)

Mazzarri sul rendimento di Joao Pedro

"Anche oggi ci ha trascinato. Gioca prima per la squadra e poi per lui, dovrebbero prendere tutti esempio da lui. Posso dire che lui è un grandissimo giocatore".