Arrivano importanti novità sul fronte Caputo dalla conferenza stampa della vigilia di Roberto De Zerbi. L'attaccante ha finalmente recuperato dal problema fisico che lo ha tenuto fuori nell'ultimo mese. 

Come sta Ciccio Caputo?

"Rientra Caputo, rientra Defrel, rientra Chiriches e vediamo se a partita in corso o se dall'inizio ma stanno bene, li ho visti bene e li ho visti bene di salute. E' una notizia importantissima per noi, siamo tutti a parte Filippo Romagna e Ricci che si è fatto male la settimana scorsa".

Sassuolo, turnover contro la Fiorentina?

"Ci sarà qualche cambiamento perché lo prevede la gara, perché ci saranno 3 gare in 7 giorni e in base alle sfide che penso possano venire faccio delle alternanze".

Sugli avversari, la Fiorentina

"La gara più difficile in questo momento, se pensassimo il contrario domani perdiamo. L'ho già detto alla squadra e lo dirò ancora. Si sono create le condizioni per aspettarsi una reazione della Fiorentina che ha giocatori forti. Noi questo dobbiamo saperlo e dobbiamo prepararla come se giocassimo come la prima in classifica, altrimenti saranno problemi grossi".