Roberto Burioni, noto virologo tifoso della Lazio, si è reso protagonista di una gaffe davvero clamorosa sulla Roma e sul Coronavirus, facendo una "battuta" a dir poco infelice.
Contenuto non disponibile
Gaffe Burioni: le sue parole
Il noto virologo Roberto Burioni, dichiarato tifoso laziale, è intervenuto su Twitter in risposta a un utente, lasciandosi scappare un 'meglio il Covid della Roma'. Una gaffe clamorosa che ha ovviamene fatto inferocire il pubblico. Il medico ha provato a placare gli animi con un: "Datevi una calmata, è una battuta", ma poi ha ben pensato di cancellare il post.

Il tentativo di rimedio di Burioni
In un secondo momento poi, con un altro post, il tentativo di recuperare la situazione provando a chiarire il tutto: "Lasciamo perdere, sono io ad essere fesso. Chi è cresciuto nel mondo reale fa fatica ad adattarsi a questo virtuale in età matura. Bisogna accettarlo. Se una persona si offende la colpa è di chi scrive, sempre. Mi scuso e ho tolto tutto. Se una battuta fa inferocire delle persone vuol dire che è stata fuori luogo, punto e basta. Bisogna accettarlo".