La situazione in casa Atalanta è molto delicata. Da una parte c'è il capitano e uno dei maggiori talenti della rosa, dall'altra l'allenatore che con le sue idee ha rivoluzionato il calcio della Dea. Per questo, anche i tifosi nerazzurri, non sanno da che parte schierarsi nella lite tra i due. Per analizzare questa situazione Marino Lazzarini, presidente del club Amici dell’Atalanta, è stato ascoltato dalla Gazzetta dello Sport. Ecco le sue dichiarazioni:

Lite Gomez-Gasperini, l'opinione dei tifosi dell'Atalanta

«È triste. Comunque vada a finire, sarà una macchiolina sull’era più felice della nostra storia. La realtà è che nessuno può sapere con certezza cosa sia successo tra Gasp e Papu. L’unica cosa sicura è che il rispetto dei ruoli in una squadra, così come in un’azienda, deve rimanere uno dei punti cardini per il successo della stessa».

I tifosi della Dea sull'addio di Gomez

«Mi sembra una frattura netta. Il post social del Papu, poi, sa tanto di addio. Gli farei solo un appunto: a noi bergamaschi piacciono le cose dirette, non puoi dire che farai sapere la verità quando te ne andrai. O parli subito o taci».

(Getty Images)
(Getty Images)