E' arrivata l'ennesima sconfitta della Spal in questo campionato, l'11a in questo campionato. Gli estensi sono ultimi in classifica con soli 9 punti accumulati fin qui. Sono addirittura 19 le sconfitte nel 2019, la squadra in Serie A che ha perso più volte: un dato che pesa e che naturalmente si va ad aggiungere anche alle prestazioni della squadra, non proprio entusiasmanti come quella di oggi contro la Roma.

Spal, Semplici confermato ma occhio aDi Biagio o Iachini 

Insomma non proprio una bella situazione, ama nonostante questo la Spal ha deciso di confermare la permanenza di Semplici sulla propria panchina, dopo ormai 5 anni a Ferrara. Secondo quanto riportato da Sky Sport però, la situazione è da capire e da monitorare comunque anche nelle prossime settimane. Chiaramente con altri risultati difficili non sarebbe una follia pensare ad un esonero. 

A quel punto i possibili sostituti sono due: Di Biagio e Iachini. Due allenatori totalmente diversi. Dalla gioventù dell'ex ct dell'under 21 italiana all'esperto Iachini, che spesso e volentieri si è ritrovato immischiato in corse salvezze a stagione in corso. Questa potrebbe essere una nuova grande avventura per lui, sempre però Semplici permettendo.