Intervistato dal Corriere dello Sport, il Presidente del Genoa Preziosi torna sull'esonero di Ballardini: "Non mi ha mai convinto, è un allenatore che sa gestire situazioni complicate, se deve fare gioco dal nulla fa fatica, è stato esonerato tante volte, ci sarà un motivo".

Non un errore esonerarlo: "Il mio errore non è stato mandare via Ballardini, bensì richiamare Juric. Avevo incontrato anche Prandelli e Nicola, poi Iachini che per il suo passato alla Samp non poteva venire. Juric sembrava maturato e abbiamo deciso di dargli un'altra chance. La Coppa Italia è stata la goccia, dico sempre che ci vuole un generale fortunato più che bravo e Juric non è fortunato".

Ora c'è Prandelli: "Gli danno tutti del cotto, ma io ho visto una persona vogliosa di dimostrare e di entrare dentro a un progetto. Gli ho chiesto di calmare l'ambiente e di rimettere a posto la squadra, anche con un paio di innesti che farò a gennaio. Io mangia allenatori? Dicono che sono un padre padrone, guardate l'Udinese che in tre anni ha cambiato otto allenatori".