Il 2022 non è stato di certo l'anno di Romelu Lukaku. L'attaccante dell'Inter, dopo le difficoltà incontrate con il Chelsea e il ritorno in Serie A, è stato vittima di diversi infortuni negli ultimi mesi e ora rischia anche di saltare il Mondiale. Big Rom è arrivato ieri nel ritiro della sua Nazionale, ma non è ancora certo che parteciperà alla competizione più importante al Mondo. Nelle prossime ore, infatti, Lukaku dovrà sottoporsi a nuovi esami strumentali per capire quali sono le sue condizioni e come procede il recupero dall'ultimo infortunio. Solo dopo, lo staff medico del Belgio prenderà una decisione sul suo possibile utilizzo.

Inter: le ultime sul ritorno di Lukaku

Romelu Lukaku ha saltato gli ultimi match di Serie A prima della sosta per i Mondiali a causa di un nuovo infortunio. L'attaccante è stato vittima di numerosi problemi fisici in questa prima parte di stagione e ora rischia di saltare anche il Mondiale.

Stando alle ultime indiscrezioni, l'attaccante dell'Inter si sottoporrà ad un nuovo controllo nella giornata di oggi e solo dopo, in caso di esito positivo, sarà certo di rimanere nel ritiro del Belgio. Tifosi e Fantallenatori in attesa: occhio alle condizioni di Lukaku.

Le ultime in casa Inter sulle condizioni di Lukaku in vista dei Mondiali (Getty Images)
Le ultime in casa Inter sulle condizioni di Lukaku in vista dei Mondiali (Getty Images)