La Roma sta per tornare in campo in vista della prossima sfida di Serie A contro il Genoa. In ottica Fantacalcio, vediamo a che punto sono i recuperi degli infortunati giallorossi.

Roma, come stanno Zaniolo e Pellegrini?

Buone notizie per mister Mourinho. Zaniolo dovrebbe tornare ad allenarsi oggi con il resto del gruppo in vista della trasferta a Marassi contro il Genoa, in programma domenica 21 novembre alle 20:45. Un recupero importante per l'allenatore giallorosso, mentre rimane ancora in dubbio la presenza di Lorenzo Pellegrini. Il capitano della Roma ha accusato un problema al ginocchio destro e il gonfiore non è ancora passato. Saranno importanti i prossimi giorni per capire se Pellegrini ce la farà o meno ad esserci contro il Genoa.l

Roma: le condizioni di Smalling, Vina e Calafiori

Nell'infermeria della Roma ci sono ancora i lungodegenti Smalling, Viña e Calafiori. I tre difensori giallorossi puntano a rientrare il 28 novembre in vista del match contro il Torino. Niente Genoa dunque per i tre giallorossi che dovranno ancora essere sostituiti da mister Mourinho.

Roma: nessuna lesione per Kumbulla

Kumbulla ha accusato un problema di natura muscolare al flessore della gamba destra ed è stato autorizzato da Edy Reya, commissario tecnico della nazionale albanese, ad abbandonare il ritiro dell'Albania e rientrare a Trigoria. Stando alle ultime indiscrezioni, gli esami che ha svolto il difensore della Roma hanno scongiurato lesioni, confermando solo il risentimento muscolare alla coscia destra. Una buona notizia per Kumbulla e per tutti i fantallenatori che hanno puntato su di lui.

 (Getty Images)
(Getty Images)