Arrivano aggiornamenti importanti in casa Inter, soprattutto per quanto concerne la situazione di Edin Dzeko e Alessandro Bastoni. Queste le ultime sulle loro condizioni.

Inter: le condizioni di Dzeko e Bastoni

Sia Edin Dzeko che Alessandro Bastoni puntano fortemente al Napoli. Entrambi si sono fermati in nazionale per problemi fisici: dei fastidi patiti però già precedentemente durante l'ultimo match giocato con l'Inter, contro il Milan, prima della sosta.

Per Dzeko un risentimento muscolare alla coscia destra, per Bastoni invece un affaticamento agli adduttori. Tutti e due quest'oggi si renderanno protagonisti di una seduta personalizzata, pronti per recuperare e gestire le proprie forze in vista della sfida con il Napoli, in programma domenica 21 novembre alle 18.00.

Per Dzeko la situazione è leggermente più seria, ma comunque facilmente risolvibile per la partita con i partenopei. Il bosniaco è ancora leggermente acciaccato e non riesce a muoversi come vorrebbe. Aver lasciato nella giornata di ieri il ritiro della Bosnia gli permetterà di concentrarsi al meglio sul programma di recupero, sperando di rientrare in gruppo per giovedì/venerdì. Il rientro anticipato ha tranquillizzato l'Inter e al momento le sensazioni circa la sua presenza da titolare con il Napoli sono positive.

Lo stesso vale anche per Alessandro Bastoni: si tratta di un riacutizzarsi dell'affaticamento patito contro il Milan, un problema lieve che sarà molto probabilmente eliminato quasi totalmente prima della partita del Napoli. Con l'assenza quasi certa di De Vrij, sarà fondamentale averlo tra i titolari in difesa con Skriniar con probabilmente Ranocchia al centro.

 

Bastoni (Getty Images)
Bastoni (Getty Images)