In casa Genoa arriva news importanti sulle condizioni in particolare di Salvatore Sirigu: l'estremo difensore dei Grifoni ha abbandonato il ritiro della nazionale italiana nella giornata di ieri per dei problemi fisici, ecco il punto della sua situazione.

Genoa: le condizioni di Sirigu

Giornata di riposo in casa Genoa: i rossoblù torneranno in campo nella giornata di domani per riprendere gli allenamenti in vista della prossima partita di campionato contro la Roma. Tra le fila dei Grifoni si volge naturalmente con attenzione il proprio sguardo alle condizioni di Salvatore Sirigu, tornato anzitempo dal ritiro della nazionale italiana e dunque indisponibile per la sfida di questa sera contro l'Irlanda del Nord, decisiva per le qualificazioni ai prossimi mondiali di Qatar 2022.

Il portiere dei liguri è stato fermato da alcuni sintomi influenzali accusati nella mattinata di ieri: negativo al Coronavirus, è tornato prima Genova dove spera di poter unire agli allenamenti di gruppo a partire magari proprio dalla giornata di domani. Al momento la sua presenza per la sfida di domenica sera contro la Roma non sembra essere in dubbio, ma la certezze si avrà soltanto tra mercoledì e giovedì.

Sirigu (Getty Images)
Sirigu (Getty Images)