Il COVID-19 non risparmia neppure le famiglie dei giocatori. Mentre si moltiplicano i casi di calciatori colpiti dal virus, anche i loro contatti più stretti sono monitorati e spesso risultano positivi dopo i controlli; il caso più recente riguarda Lorenzo Pellegrini: la moglie e la figlia sono risultate positive al tampone.

Moglie e figlia di Pellegrini positive al COVID-19

È stata la stessa moglie di Lorenzo Pellegrini, Veronica Martinelli, a rendere noto attraverso i social di aver contratto il COVID-19; oltre a lei, anche la figlia Camilla, che ha poco più di un anno. Questo il messaggio pubblicato: “Questo brutto virus purtroppo ci ha preso a tutti e tre. Stiamo bene, senza sintomi e questa è la cosa più importante! Siamo forti, passerà presto”.

Il centrocampista della Roma era risultato positivo al coronavirus dopo la partita con il Genoa ed è attualmente in isolamento.

Moglie e figlia di Pellegrini positive al COVID-19 (Getty Images)
Moglie e figlia di Pellegrini positive al COVID-19 (Getty Images)

Roma, tutti i giocatori colpiti dal coronavirus

Sono 6 i giocatori attualmente positivi al COVID-19 in casa Roma. Oltre a Pellegrini, hanno contratto il virus Dzeko, Fazio, Santon, Kumbulla e Boer; tutti i calciatori menzionati sono attualmente in isolamento, la Roma spera di recuperarli al più presto, ma occorrerà attendere che i tamponi diano esito negativo. La squadra giallorossa è tra le più colpite dal coronavirus, visto che anche Mirante, Carles Perez, Bruno Peres, Diawara e Calafiori sono risultati positivi al COVID-19; tutti hanno superato il problema e sono tornati a disposizione di Paulo Fonseca.