Consueta seduta pomeridiana d'allenamento per la Lazio di Simone Inzaghi, a lavoro sui campi di Formello per preparare la sfida contro il Milan subito dopo la sosta. Esclusi i Nazionali (Strakosha, Bastos, Caceres, Marusic, Murgia, Badelj, Berisha, Pedro Neto e Immobil), la squadra composta da 16 giocatori  ha svolto un lungo riscaldamento in palestra, esercitazioni tecniche e partitella a campo ridott. Le buone notizie riguardano Stefan Radu, tornato a lavorare in gruppo dopo il giorno di riposo ieri, svolgendo per intero la seduta con i compagni.

GLI INFORTUNATI - Ma non finiscono qui le liete notizie in casa Lazio. A rassicurare tifosi biancocelesti e fantallenatori, infatti, ci ha pensato anche il medico sociale dei biancocelesti, il dott. Rodia, che ai microfoni di Lazio Style Channel ha fatto il punto sugli infortunati: "Su Caicedo abbiamo ultimato gli accertamenti, il ragazzo ha riportato un affaticamento degli adduttori, ma almeno non ci sono lesioni e il fatto di non averlo rischiato con il Marsiglia e il Sassuolo l’ha preservato. Settimana prossima contiamo di reinserirlo nel gruppo. Milinkovic-Savic? Lui è rientrato alla base per un affaticamento ai flessori, ma non c'è allarmismo per lui, la situazione è sotto controllo e in tempi rapidi tornerà a disposizione del Mister grazie anche alla sosta".

Crescono dunque le chances di rivedere il serbo in campo già nella gara contro il Milan. La ripresa degli allenamenti è fissata per domani mattina, mentre per sabato (ore 10) è stata programmata un'amichevole con la Cavese, squadra del campionato Eccellenza.