L'Inter prioettata verso il derby contro il Milan, in programma domenica sera a San Siro e valido per la 13.a giornata di Serie A.
Mister Pioli ha provato il 4-2-3-1 sabato scorso nell'amichevole contro gli svizzeri del Chiasso, ma tuttavia il tecnico pare orientato a sfidare i rossoneri schierando un 4-3-3.
Rientrerà tra i titolari Medel dopo la lunga squalifica, sarà confermatissimo Joao Mario ed in mezzo al campo di giocano l'ultima maglia Brozovic e Banega. Il croato sta attraversando un momento di forma positivo, invece l'argentino oscilla tra alti e bassi e solo giovedì mattina sarà riaggregato al gruppo dopo gli impegni con la Nazionale argentina.
In difesa dovrebbe essere presente Ansaldi, che ha saltato l'ultima di campionato contro il Crotone per un fastidio al ginocchio. Migliorano alla Pinetina anche Palacio e Ranocchia, dai prossimi allenamenti si capirà la loro eventuale convocazione per il derby.
Infine, il tridente d'attacco dovrebbe essere composto da Candreva, Icardi e Perisic, ma il primo ha lamentato un leggero risentimento muscolare in Nazionale e le sue condizioni andranno monitorate sino alla vigilia del match. In preallarme rimane Eder, validissima alternativa sulle fasce d'attacco nerazzurre.
Inter: dubbio Candreva per il derby. Pioli ritrova Medel e Ansaldi, scivola in panchina Banega?
Ultime da casa nerazzurra verso la stracittadina di domenica sera
martedì, 15 novembre - 13:31
Autore