Milan proiettato alla sfida contro la Juventus, in programma alla ripresa del campionato.
Mister Mihajlovic conta di recuperare Abate, il difensore ha ripreso un blando lavoro con il gruppo smaltito l'infortunio muscolare. Possibile rivederlo tra i convocati allo Juventus Stadium, ballottaggio per un posto dal 1' minuto in difesa con De Sciglio che tra l'altro nel ritiro della Nazionale oggi ha lamentato un fastidio muscolare che lo ha costretto a interrompere l'allenamento diretto dal CT Conte.
Verrà sottoposto a nuovi controlli Bertolacci ad inizio settimana: il centrocampista fermo dalla gara contro la Lazio per un problema alla coscia. Tentativo di recupero in extremis per la partita contro i bianconeri, ma si andrà cauti e non si rischieranno ricadute qualora i controlli non diano esiti ottimale.
La questione che tiene più sulle spine l'ambiente rossonero è relativa e Mario Balotelli, che ha iniziato una nuova terapia per debellare la pubalgia dopo la visita a Copenaghen dal prof. Per Homich.
Se non saranno riscontrati a breve miglioramenti, è viva la possibilità di una operazione chirurgica che potrebbe tener fuori causa SuperMario per circa due mesi.
Milan: stop De Sciglio, giorni decisivi per Bertolacci e Balotelli
Il difensore tornato a correre sul campo a Milanello. Tra lunedì e martedì verranno valutati i tempi di recupero di Bertolacci e Balotelli
domenica, 15 novembre - 00:00
Autore