Il 10° turno di Serie A inizierà oggi con i primi tre anticipi. Alle 15.00 scenderanno in campo Empoli e Monza. Ecco le probabili formazioni e quali saranno le scelte dei due allenatori:

Empoli-Monza: le probabili formazioni

Nei toscani appare recuperato Stojanovic per partire dal 1' in difesa con De Winter, Luperto e Parisi dinanzi i pali di Vicario. In regia Marin, recuperabile da un lieve mal di schiena, poi coadiuvato da Haas e Bandinelli. Trequartista Bajrami per supportare gli avanti Lammers e Destro, partenza dalla panchina nel caso Pjaca e Satriano (non al top della condizione) oltre Baldanzi e Cambiaghi. Indisponibili Grassi, Akpa Akpro, Ismajli e Tonelli. 

Nei brianzoli mister Palladino darà continuità a Di Gregorio tra i pali Di Gregorio; in difesa Marì e Izzo con uno tra Caldirola e il recuperato Marlon. Corsie esterne presidiate da Ciurria e Carlos Augusto, in mezzo al campo Pessina, Rovella e Sensi. Avanti Caprari in coppia con Mota, ma vivo rimane il ballottaggio di quest'ultimo con Gytkjaer. Recuperato Petagna, si accomoderà in panchina. 

Empoli-Monza: dove vederla in TV

La diretta TV di Empoli-Monza sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. La sfida avrà inizio oggi 15 ottobre alle ore 15.00.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Empoli-Monza sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Le ultime e le probabili formazioni in vista di Empoli-Monza (Getty Images)
Le ultime e le probabili formazioni in vista di Empoli-Monza (Getty Images)