Arrivato a Genova come potenziale campione del futuro, Mohamed Ihattaren non ha trovato ancora spazio nella Sampdoria e ormai sembra finito davvero ai margini del progetto blucerchiato.

Sampdoria, Ihattaren è un caso

Mohamed Ihattaren non ha partecipato all'allenamento odierno con il resto del gruppo e per questo non ci sarà di certo contro il Cagliari. Ennesima assenza, che fa seguito a una sorta di sparizione del giovane, giustificata dalla Samp con "motivi di famiglia" che lo hanno spinto a tornare in Olanda, anche se la realtà potrebbe essere ben più complessa.

Sampdoria, allarme dall'Olanda per Ihattaren

Secondo quanto riportato da ad.nl, il giocatore non è per nulla felice e sarebbe insoddisfatto del suo trasferimento in Italia. Anche la Sampdoria sembra intenzionata a "gettare la spugna" nei confronti di un giocatore sempre più sfuggente. Fuori rosa al PSV, e ora rischia di finirci anche alla Samp. Il Secolo XIX parla di un intervento del suo agente, Mino Raiola, con la Juventus spettatrice interessata visto che detiene il cartellino del classe 2002. Per ora il rischio è di aggiornarsi a gennaio e capire come si evolverà la situazione; intanto al fantacalcio la giovane promessa resta un buco nell'acqua.

Sampdoria, Ihattaren con la maglia del PSV (Getty)
Sampdoria, Ihattaren con la maglia del PSV (Getty)