L'attaccante del Milan, Olivier Giroud ha concesso una lunga intervista al Daily Mail. Il calciatore francese ha fatto il punto suo proprio momento di forma da quando indossa la maglia rossonera e sul mancato trasferimento a Inter e Lazio in passato. Ecco le sue parole:

 

Giroud sul trasferimento sfumato a Inter e Lazio

"Beh, c'era stata una possibilità molto piccola. Ho detto a Frank Lampard che ero così determinato a partire e giocare. Gli ho detto che avevo la Lazio, l'Inter e, sì, anche il Tottenham. Ad essere onesti, non sarebbe stata una buona idea per me che sono stato un Gooner (fan dell'Arsenal, ndr) per cinque anni e mezzo andare al Tottenham. Avrei deluso tante persone, ma tutta questa faccenda fa parte di ciò che i calciatori devono affrontare". 

Giroud sul Milan

"Ho sempre ammirato questo club e questa fantastica maglia, quindi questa potrebbe essere una fantastica conclusione per la mia carriera in Europa. Quando arrivi al Milan senti il ​​peso della storia. Ho incontrato il mio idolo Shevchenko molte volte. Gli ho detto che era il mio eroe. Ha riso, ma gli ho fatto firmare una maglietta ed ero felicissimo". 

Milan, Giroud: "Io vicino a Inter e Lazio? Vi racconto tutto" (Getty Images)
Milan, Giroud: "Io vicino a Inter e Lazio? Vi racconto tutto" (Getty Images)