La Lazio è tornata sulle parole di Maurizio Sarri nella conferenza pre-Inter per chiarire la situazione di Radu, che non ha mai avuto il Covid, stando a quanto riferisce il club biancoceleste.

Lazio, Radu non ha avuto il Covid

Avevano fatto scalpore le parole dell'allenatore della Lazio che aveva parlato delle difficoltà del difensore rumeno a riprendersi dopo avere contratto il Covid-19, ma la Lazio ha voluto correggere il tiro, specificando che il giocatore non ha avuto il Covid, ma una reazione persistente dopo il vaccino. Una parola di troppo o una parola sbagliata: difficile capire dove sia la realtà dei fatti.

Lazio, la precisazio su Radu dopo le parole di Sarri

Chiara la posizione della squadra capitolina dopo le dichiarazioni di Sarri, arrivata tramite la seguente nota ufficiale:

"Con riferimento alla conferenza stampa del mister Maurizio Sarri e alla frase sul giocatore Stefan Radu, lo stesso allenatore precisa il senso delle sue parole: il calciatore non ha contratto il COVID-19 ed è stato sottoposto regolarmente, come tutto il resto della squadra, questa estate, alla doppia dose di vaccino che nel suo caso ha dato, per alcuni giorni, una lieve e persistente reazione".

Lazio, Radu durante un'amichevole contro la Triestina (Getty)
Lazio, Radu durante un'amichevole contro la Triestina (Getty)