Non arrivano buone notizie in casa Napoli, specialmente per quanto concerne le condizioni di Kostas Manolas: il difensore greco dei partenopei infatti si è fermato durante la sessione mattutina dell'allenamento odierno. Queste le ultime sulle sue condizioni

Napoli: le condizioni di Manolas

Kostas Manolas è stato costretto ad abbandonare anzitempo l'allenamento odierno per un trauma contusivo distorsivo alla caviglia.  Di conseguenza, a due giorni dalla partita con il Torino, è praticamente impossibile pensare ad una sua convocazione per il match con i granata. Al centro della difesa ci sarà dunque ancora Rrahmani al fianco di Koulibaly. La buona notizia riguarda Lobotka che ha svolto l'intera seduta in gruppo e spera di essere convocato. Terapie per Malcuit e Ounas, per quest'ultimo anche una parte di lavoro personalizzato. Un misto di lavoro individuale in palestra e sul campo per Petagna.

Infortunio Manolas: il comunicato del Napoli

"Seduta mattutina all'SSC Napoli Konami Training Center. Gli azzurri preparano Napoli-Torino, in programma allo Stadio Maradona domenica 17 ottobre per l'ottava giornata di Serie A (ore 18).

Il gruppo dopo una prima fase di attivazione e torelli ha svolto esercitazione su palle inattive, lavoro tattico e partita a campo ridotto.

Lobotka ha svolto l’intera seduta in gruppo. Malcuit terapie. Ounas terapie e personalizzato in palestra. Petagna ha svolto lavoro personalizzato in palestra e in campo.

Manolas è uscito dal campo anzitempo per un trauma contusivo distorsivo alla caviglia destra. Koulibaly è rientrato dopo l’impegno con la Nazionale".