Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Robin Gosens, esterno dell'Atalanta, ha detto la sua sulla corsa scudetto, sulla Champions League ormai alle porte e sul suo futuro. Di seguito i passaggi più interessanti.

Sulla corsa scudetto

"Parlare di sfida scudetto col Napoli è esagerato in questo momento. Noi pensiamo artita dopo partita, lo scudetto è una parola grossa. Favorita è l'Inter, ha la rosa più forte e ampia con qualità. Abbiamo la fortuna di giocare insieme da quasi 4 anni, abbiamo preso rinforzi importanti e tenuto la base. Abbiamo iniziato molto forte perché non è servito adattamento".

Gosens (getty)
Gosens (getty)

Sulla Champions League

"Sensazione diversa rispetto all'anno scorso, abbiamo imparato dalle sconfitte, siamo più forti e preparati mentalmente. Per gli altri adesso siamo una squadra che ha fatto vedere il suo valore".

Sul suo futuro

"Ho detto che sarei andato via solo per un progetto che possa rappresentare uno step per me. E' un onore quando ti cercano tante squadre ma sono contento di stare. Sono rimasto perché credo nel progetto e perché qui posso sognare l'Europeo".