SHARE

Napoli, Koulibaly torna prima dalla Nazionale: pronto a riprendersi la difesa

il centrale senegalese di nuovo titolare dopo le due giornate di squalifica


|

Koulibaly è tornato prima dalla Nazionale per allenarsi al meglio per la sfida con l'Hellas Verona di sabato alle 18. Il centrale senegalese, reduce da una Coppa D'Africa sanguinosa, ha iniziato come peggio non poteva la sua stagione.

Interventi horror con la Fiorentina riproposti con la Juventus, il tutto condito da un'autorete goffo e sfortunato arrivato all'ultimo secondo della sfida all'Allianz Stadium. L'ex Genk ha peggiorato, se possibile, il proprio momento con l'espulsione arrivata con il Cagliari per proteste andando quindi a saltare le due sfide con Brescia e Torino.

Adesso Kalidou è pronto a riscattarsi, tornato prima dalla Nazionale, come riportato dall'edizione odierna della Gazzetta Dello Sport, per allenarsi in maniera tranquilla e trovare la concentrazione necessaria per affrontare il tour de force che aspetta il Napoli con le sfide al Verona, Salisburgo, Spal, Atalanta, Roma, ancora Salisburgo e poi Genoa. 7 partite in cui probabilmente si capirà quale sarà la stagione della compagine partenopea.