Tempo di derby d'Italia, e Dejan Stankovic, qualcuno, lo ha giocato. L'attuale club manager nerazzurro, intervistato da Mediaset Premium, ha così presentato la delicata sfida con i bianconeri: "E' giunto il momento di una grande sfida dopo la sosta. Se la Juve perde, come mi auguro, perde anche il treno per lo Scudetto. Se perdiamo noi invece non è un dramma, anche se il derby d'Italia va sempre vinto".

 

LJAJIC -  "Ha fatto due ottime partite con la Nazionale, specie quella con l'Albania che ho visto per intero".

Get Adobe Flash player