Allenamento pomeridiano per la Roma questo pomeriggio: in campo c'è anche Edin Dzeko, che corre regolarmente con il resto dei compagni. L'attaccante è ristabilito dall'infortunio al ginocchio subito contro il Carpi, convocato dalla Nazionale bosniaca è però rimasto in panchina per due partite.

Contro l'Empoli Dzeko potrebbe iniziare dalla panchina, mister Garcia terrà in considerazione anche i prossimi impegni di Champions League. Il bosniaco allora potrebbe subentrare, lasciando spazio dall'inizio contro i toscani a Salah, Gervinho e Iago Falque.

Recuperati Rudiger e Manolas, che potrebbero formare la coppia centrale di difesa sabato nell'anticipo di campionato. Migliora anche Francesco Totti, ma il capitano assieme a Keita e Strootman prosegue il lavoro personalizzato.

 

QUI EMPOLI - Durante l'allenamento pomeridiano Laurini ha rimediato una botta al ginocchio, ed è stato sosituito da Zambelli. Cauto ottimismo per le condizioni del giocatore che dovrebbe comunque partire titolare contro i giallorossi. Per quanto riguarda l'aspettato tattico, invece, Giampaolo ha ancora lavorato ed insistito sul 4-3-1-2 che, in assenza dello squalificato Saponara, vedrà Kruniccon Pucciarelli e Maccarone. 

 

Get Adobe Flash player