Il Pallotta che non t’aspetti: il presidente della Roma ha risposto per oltre un’ora alle domande dei tifosi giallorossi sul profilo Facebook ufficiale della società. Temi caldi: la protesta della Curva Sud e il rinnovo di Florenzi. Ecco i passaggi più interessanti.

 

Sui tifosi: “Ho sempre detto che il cuore e l'anima della Roma è la Curva Sud, che i nostri tifosi sono la parte più importante della nostra squadra e nulla è cambiato al riguardo. Sono frustrato però nel vedere che, mentre cerchiamo di trovare una soluzione, la squadra in campo è danneggiata dal minore sostegno allo stadio". C’è chi dice di essere uno dei “f….. idiots”: “È bello incontrare finalmente uno di quella decina di persone che pochi mesi fa ho chiamato f…..i idioti e che ho sentito stessero danneggiando la grande maggioranza dei nostri tifosi. Quando vuoi puoi scrivermi per confrontarci, ma solo se prometti che anche tu ascolterai me. Giuro su mio padre che stiamo lavorando per aiutarvi. Ho ricevuto tanti di questi messaggi. Cordiali saluti, il f*** President".

 

Se i tifosi dovessero disertare la curva nel derby Pallotta ha la soluzione: “Potrei andare io, sedermi con una bandiera e uno striscione…”. Su Florenzi, l’uomo del momento, e il suo rinnovo: “Abbiamo sempre voluto farlo restare a Roma per sempre, come Daniele e Francesco, e lo faremo. È romano”.

 

Get Adobe Flash player