Novità in casa Milan dopo la vittoria contro il Bologna. La squadra di Massimiliano Allegri ha dovuto fare i conti con l'infortunio rimediato da Mike Maignan, costretto alla sostituzione nell'ultimo turno di Serie A.

Milan, infortunio Maignan

Il portiere francese si è sottoposto nei giorni scorsi agli esami strumentali che hanno chiarito il suo stato di salute: escluse lesioni muscolari. Buone notizie dai controlli clinici; Maignan verrà comunque monitorato nei prossimi giorni in vista del prossimo impegno contro l'Udinese.

Infortunio Pavlovic: le condizioni

Discorso analogo per Strahinja Pavlovic: accertamenti approfonditi anche per il difensore. Nessuna lesione muscolare. Resta in dubbio per la sfida contro i friulani: le sue condizioni verranno monitorate dallo staff medico dei rossoneri.

Infortunati Milan, i tempi di recupero di Pavlovic, Maignan e Leao

Strahinja Pavlovic si è allenato parzialmente in gruppo. Il difensore verrà monitorato nei prossimi giorni dal club rossonero, ma la sua convocazione per la gara contro l'Udinese non è affatto da escludere. Anche oggi Maignan, invece, ha svolto lavoro personalizzato insieme a Rafael Leao: il portiere non vuole forzare la mano. Per questo motivo potrebbe seriamente saltare l'Udinese per tornare a disposizione contro il Napoli, in calendario il 28 settembre. Leao e Maignan saranno monitorati quotidianamente dallo staff medico per valutare i rispettivi progressi.