Dopo la sosta per le Nazionali, è tornata finalmente la Serie A con la quarta giornata che oggi va avanti con altre cinque partite. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Monza-Inter:

Monza-Inter: le probabili formazioni

Nei brianzoli non ci saranno Gagliardini, Vignato e Birindelli causa infortunio, invece hanno recuperato a pieno Sensi, Forson e Mota. Mister Nesta in attacco dovrebbe affidarsi a Djuric supportato da Maldini e Caprari. In mediana Pessina e Bondo; sulla fascia destra cerca invece conferma Pedro Pereira. Nel terzetto di difesa Carboni può essere preferito a Caldirola. In porta Turati.

Nei nerazzurri mister Inzaghi pensa al turnover per la gara in Brianza: rischiano infatti Lautaro e Calhanoglu dopo le fatiche in Nazionale, pronto Taremi in attacco a far coppia con Thuram e poi scalda i motori Asllani per la regia. Recuperato Barella che è però insidiato da Zielinski per completare la mediana con Frattesi. Dietro avvicendamento Acerbi-De Vrij al centro. In porta Sommer. 

Monza-Inter: dove vederla in tv

Monza-Inter viene trasmessa in diretta sull'app Dazn, in streaming attraverso pc, smartphone, tablet, smart tv, consolo di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.