Il Lecce si gode i gol e il talento di Krstovic. Il nuovo gioiello dei salentini aveva spaventato tutti per un possibile infortunio in Nazionale, ma sta bene e si candida ad una maglia da titolare contro il Monza nel turno di Serie A ormai alle porte.
Infortunio Krstovic: le sue condizioni
Allarme Krstovic rientrato: l'attaccante del Lecce è uscito dal campo in barella nell'ultima gara della sua Nazionale per un problema alla spalla. I salentini hanno tremato, ma ora possono rilassarsi: il bomber montenegrino era apparso molto dolorante, ma si è trattato solo di un affaticamento e il giovane attaccante ci dovrebbe essere già dal primo minuto nel prossimo turno di Serie A contro il Monza.
Krstovic al Fantacalcio, quanto è cambiato il suo valore
L'exploit del giovane montenegrino si riflette inevitabilmente anche in fase d'asta. Per chi deve ancora farla, il valore di Nikola Krstovic è sicuramente cambiato: i due gol ne hanno aumentato l'appetibilità, cosa che non è accaduta per chi ha fatto asta prima dell'inizio del campionato, o al massimo dopo la prima giornata.
Quasi sicuramente sarà tra i più battuti alla riparazione, ma anche in quel caso non occorre puntarci in maniera netta: rimane un buonissimo attaccante, ma con le dovute proporzioni. A ogni modo Nikola Krstovic, alla prima stagione in Serie A, ha dimostrato di avere talento e capacità di far gol. D'Aversa se lo coccola, Corvino ha ancora colpito nel segno.